Design Web

[et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”on” specialty=”off” next_background_color=”#000000″ _builder_version=”3.0.106″ bottom_divider_style=”wave2″ bottom_divider_color=”#ffffff”][et_pb_fullwidth_code _builder_version=”3.0.106″]

[/et_pb_fullwidth_code][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ prev_background_color=”#000000″ next_background_color=”#016064″][et_pb_row][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-RESPONSIVE@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”CHI SIETE?” _builder_version=”3.19.2″]

CHI SIETE?

Un sito è la rappresentazione dell’idea che date di voi sul Web, quindi, è il vostro biglietto da visita sul mondo. Per questa ragione, è importante che tale presentazione sia curata nei minimi dettagli, che sia chiara e che porti ad un’azione specifica.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”WEB-DEVELOPMENT” _builder_version=”3.19.2″]

WEB-DEVELOPMENT

Lo sviluppo di un sito web deve seguire delle regole ben precise. In particolare, si passa dal concetto e uno schizzo su carta (sketch-up) allo sviluppo delle griglie, dei contenuti e i loro spazi.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-DEVELPMENT@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-ILLUSTRATION@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”WEB DESIGN” _builder_version=”3.19.2″]

WEB-DESIGN

Quando diciamo che il sito web deve essere curato nei minimi dettagli, parliamo di un mix di fattori: grafica, accessibilità, chiarezza dei testi, velocità di caricamento ed usabilità su tutti i device. Avere un sito graficamente bellissimo, che carica in 10 minuti non porta conversioni, come del resto è altrettanto sconveniente avere un sito veloce nel caricamento, ma povero nel layout grafico e nei contenuti.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”LANDING PAGE” _builder_version=”3.19.2″ animation_style=”slide” animation_direction=”right”]

LANDING PAGE

La landing page invece, a differenza di un sito vetrina che presenta l’azienda nella sua interezza, è una pagina web che serve per lanciare e promuovere un determinato prodotto o servizio. Solitamente, viene utilizzata in associazione a delle campagne marketing. Ad esempio, come pagina di atterraggio di una sponsorizzazione Google/Facebook e che in questo caso serve per terminare il processo di vendita iniziato sull’altra piattaforma.

Effettivamente tutto ciò deve portare ad una conversione e quindi ad un acquisto, adesione al servizio oppure ad un contatto. Le landing page sono pagine con un contenuto più ridotto ma che sono focalizzate sull’obiettivo e hanno un’importanza elevata per migliorare il ROI (Return on investment) di una campagna pubblicitaria.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-MAINTENANCE@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-CODING@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”CODING-WEB” _builder_version=”3.19.2″]

CODING-WEB

Le cose intorno a noi stanno cambiando in fretta. Molti degli oggetti che ci circondano contengono microprocessori che aspettano solo di essere programmati.

La programmazione è il linguaggio delle cose. Saper programmare offre l’opportunità di dar vita alle idee sfruttando l’enorme potenziale degli oggetti “smart” che abbiamo attorno. Wide s.r.l. punta molto sulla pulizia del codice e sulla semantica dei mark-up.

Un codice pulito è un codice facile da elaborare e modificare. Noi di Wide s.r.l. formiamo i nostri sviluppatori per avere sempre delle pagine ben strutturate e con il codice ben scritto.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.0.106″ disabled=”on” disabled_on=”on|on|on”][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”CRM integration” _builder_version=”3.0.106″ background_layout=”light” animation_style=”slide” animation_direction=”right” disabled=”off” disabled_on=”off|off|off”]

CRM integration

Spesso ci viene chiesto di spiegare cosa si intende per CRM (Customer Relationship Management) e se è lo strumento adatto per loro.

Con il termine Customer Relationship Management si intende un’insieme di strumenti software che consentono all’azienda di tenere traccia di tutto ciò che viene fatto con i propri clienti attuali e potenziali.

L’obiettivo principale è dunque fornire ai funzionari addetti alle vendite, tutte le informazioni utili per gestire al meglio il rapporto con i propri clienti o potenziali. In questo modo il venditore può aumentare la produttività, agire con tempestività nelle trattative di vendita, organizzare al meglio le attività da fare.

Grazie alla possibilità di condensare tutte queste informazioni su cruscotti specifici, il venditore non dovrà più sprecare tempo per cercare le comunicazioni inviate ad un potenziale cliente, gli acquisti effettuati dal suddetto o dal gruppo a cui fa parte il cliente, con il nostro CRM è possibile tenere sotto controllo le vendite, il magazzino, listini, gestire BusinessToBusiness (B2B) e BusinessToCustomer (B2C), etc. Tutto è organizzato per una consultazione immediata e semplice.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://www.widecloud.it/wp-content/uploads/2018/04/IGA_ilgrande_antonino_WEB-MAINTENANCE@4x.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.0.106″ disabled=”on” disabled_on=”on|on|on”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_divider _builder_version=”3.0.106″ show_divider=”on” color=”#44b5e8″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”off” specialty=”off” prev_background_color=”#ffffff” _builder_version=”3.0.106″ top_divider_color=”#ffffff” background_color=”#016064″ top_divider_style=”wave2″ global_module=”1250″][et_pb_row global_parent=”1250″ _builder_version=”3.0.106″ background_color=”#016064″ module_alignment=”center” make_fullwidth=”on”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Onda” global_parent=”1250″ _builder_version=”3.0.106″ background_layout=”light” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Torna in alto
×