Wide Experience

La tua azienda lavora nella distribuzione Food & Beverage per il settore HO.RE.CA?

 

Scopri il gestionale semplice che fa crescere la tua attività!

Dall’ordine alla consegna in 3 clic!

Sei un imprenditore o un manager alle prese con processi poco efficienti che ti fanno perdere denaro?

Sei alla ricerca del software gestionale perfetto per la tua azienda che opera verso il settore HO.RE.CA.?

Vorresti avere tutti i dati aziendali integrati in un unico sistema per prendere decisioni rapide e consapevoli?

Wide Experience è la soluzione software cloud che riunisce in una piattaforma tutti gli strumenti per ottimizzare i flussi e migliorare le performance e controllo della tua azienda:

Amministrazione, contabilità e finanza sempre sotto controllo

Vendite e CRM per gestire al meglio clienti e opportunità

Magazzino e logistica integrati per efficientare forecast e riordini

Sistemi di raccolta ordini tramite agente con APP offline con sincronizzazione

Sito e-commerce e app B2B per aprirsi al canale online

Business Intelligence per report e analisi in real time

Applicazione verticale, con possibilità di essere ulteriormente personalizzata per le esigenze specifiche della tua azienda, e se le modifiche richieste sono di pubblica utilità… le produciamo gratuitamente!

Perché scegliere WIDE EXPERIENCE

Grazie all’integrazione dei dati in un’unica piattaforma cloud, con Wide Experience avrai:

AREA VENDITE

• L’App venditori funziona anche offline

• Registra la posizione dell’ordine 

• Rende facile la compilazione ordini, i commerciali lo adorano 

• Tentata vendita e prodotti a peso variabile

AREA AMMINISTRAZIONE

• Statistiche in tempo reale

• Cashflow predittivo

• Da installato a operativo in dieci giorni, anche in parallelo con il tuo attuale gestionale

PER L’IMPRENDITORE

• Gestione cassa automatica per i contanti con resto senza operatore

• Sollecito pagamenti, gestione fidi

• Controllo Utili, condizioni specifiche per ogni cliente

Richiedi ora la tua demo personalizzata in base alle tue necessità aziendali per scoprire tutte le funzionalità di Wide e come puoi migliorare IL CONTROLLO le performance della tua azienda.

Rispondiamo alle vostre domande frequenti:

Mi preoccupa quanto tempo e risorse richieda l’implementazione di un nuovo sistema gestionale.

Il nostro team di esperti ti supporterà durante tutto il processo di implementazione, riducendo al minimo gli inconvenienti e garantendo una transizione fluida verso Wide Experience. La migrazione richiede meno di 10 giorni e potrà avvenire in parallelo al tuo vecchio gestionale: non perderai un giorno di attività!

Mi preoccupa che il mio personale impieghi troppo tempo per imparare a utilizzare WideExperience.

Wide Experience è stato progettato con un’interfaccia intuitiva e user-friendly, riducendo al minimo la necessità di formazione estesa. Inoltre, offriamo un supporto dedicato e formazione “On the job” per garantire una rapida adozione del sistema.

Come posso essere sicuro che i miei dati aziendali saranno al sicuro su WideExperience?

La sicurezza dei tuoi dati è una nostra priorità. Wide Experience utilizza misure di sicurezza avanzate per proteggere le informazioni aziendali, garantendo la riservatezza e l’integrità dei dati.

Sono preoccupato che il costo di WideExperience possa superare il mio budget.

Offriamo piani flessibili e personalizzati per adattarsi alle esigenze specifiche del tuo business. Inoltre, l’implementazione di Wide Experience ti consentirà di ridurre i costi operativi a lungo termine, non è richiesta nessuna modifica all’hardware esistente garantendo un ritorno sull’investimento significativo.

Mi preoccupa quanto tempo e risorse richieda l’implementazione di un nuovo sistema gestionale.

Il nostro team di esperti ti supporterà durante tutto il processo di implementazione, riducendo al minimo gli inconvenienti e garantendo una transizione fluida verso Wide Experience. La migrazione richiede meno di 10 giorni e potrà avvenire in parallelo al tuo vecchio gestionale: non perderai un giorno di attività!

Mi preoccupa che il mio personale impieghi troppo tempo per imparare a utilizzare WideExperience.

Wide Experience è stato progettato con un’interfaccia intuitiva e user-friendly, riducendo al minimo la necessità di formazione estesa. Inoltre, offriamo un supporto dedicato e formazione “On the job” per garantire una rapida adozione del sistema.

Come posso essere sicuro che i miei dati aziendali saranno al sicuro su WideExperience?

La sicurezza dei tuoi dati è una nostra priorità. Wide Experience utilizza misure di sicurezza avanzate per proteggere le informazioni aziendali, garantendo la riservatezza e l’integrità dei dati.

Sono preoccupato che il costo di WideExperience possa superare il mio budget.

Offriamo piani flessibili e personalizzati per adattarsi alle esigenze specifiche del tuo business. Inoltre, l’implementazione di Wide Experience ti consentirà di ridurre i costi operativi a lungo termine, non è richiesta nessuna modifica all’hardware esistente garantendo un ritorno sull’investimento significativo.

Alcune delle aziende che hanno scelto Wide Experience

Magross Food srl
Magross Food srlGabriele Mazzeo
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La Magross Food S.r.l. nasce nel 2017 come piccola azienda di distribuzione per il canale ho.re.ca. nella provincia di Messina, diventando però negli anni punto di riferimento per la distribuzione di prodotti alimentari di eccellenza, anche al di là dei confini provinciali. Questo è stato possibile grazie ai nostri fornitori di prodotti di qualità ma anche alla collaborazione con aziende di servizi, come wide srl, che sin dal primo momento ci ha fornito gli strumenti per poter gestire al meglio la nostra attività, personalizzando la loro piattaforma gestionale secondo quelle che sono le esigenze della nostra azienda. Wide Experience infatti ci permette di gestire la parte amministrativa in maniera tale da poter avere un controllo totale della merce in entrata e in uscita, una gestione rapidissima dei lotti per la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti, ma soprattutto di avere il controllo del fatturato e dell’utile generato da ogni singolo prodotto, da ogni singolo cliente in un periodo ben definito. Ci consente inoltre di misurare la crescita confrontando i dati con gli anni precedenti e ci tiene costantemente informati sull’esposizione economica di ogni singolo cliente, consentendoci di impostare singolarmente la soglia di affidamento. Per quanto riguarda l’aspetto operativo di vendita con l’introduzione dell’app Wide Sales sui dispositivi dei nostri agenti siamo riusciti a dare uno strumento in grado di coniugare un catalogo prodotti fotografico sempre aggiornato e un gestionale pratico e intuitivo per poter gestire al meglio gli ordini, in maniera veloce e aumentando la produttività di ogni singolo agente con un risparmio notevole di tempo.
Trida srl - Conkilia
Trida srl - ConkiliaGiovanni Fanizza, Responsabile Supply Chain
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Wide ci ha permesso di immaginare la nostra evoluzione digitale offrendoci un sistema ERP flessibile, con una UX eccellente, veloce, e ricca di funzioni indispensabili per la nostra attività e soprattutto scalabilità dei processi. Il business di Conkilia deve gestire processi tipici della distribuzione come gestione magazzini, ciclo attivo e passivo, catalogo e listini differenziati, controllo di gestione, rendicontazione in tempo reale. Ma anche processi innovativi che vanno digitalizzati per garantire la scalabilità del business come: integrazione magazzini fisici e virtuali, gestione dei listini per tipologia di cliente, gestione degli ordini con varianza tra ordini a peso fisso e fatturazione a peso variabile. Inoltre: gestione e controllo inventario magazzino sia per referenze sia per colli emissione ordine senza fatturazione, in modo da monitorare la supply chain tramite DDT senza emettere fattura. anagrafica prodotto integrata con portale B2B per aggiornamento schede prodotto, prezzi e disponibilità in tempo reale gestione provenienza per colli, per garantire tracciabilità e logiche di coda gestione dei listini personalizzata compilazione ordine e evasione ddt molto semplice e veloce anagrafica agenti che ti permette di risalire facilmente ai clienti assegnati, budget e obiettivi Un partner indispensabile per la gestione del nostro business.
Chillemi Venerina srl Commissionario Granarolo
Chillemi Venerina srl Commissionario GranaroloChillemi Venerina
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Essendo molto diffidente con la tecnologia, ho riflettuto molto prima di affidarmi a wide srl. Tuttavia, dopo aver scoperto il gestionale Wide Experience, mi sono completamente ricreduta. Oggi posso dire con sicurezza un grande grazie, non solo per avermi introdotto ad un sistema all’avanguardia che ha reso tutto così semplice ed efficiente, ma soprattutto per la straordinaria tempestività nell’assistenza, sono sempre pronti ad aiutare, rispondendo alle mie domande con pazienza e competenza.! Sono davvero soddisfatta dell'esperienza.
FA.M.A.G. srl
FA.M.A.G. srlGiuseppe Grillo
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Utilizzo i sistemi gestionali di Wide, da diversi anni. Una delle caratteristiche che ho apprezzato di più è la flessibilità, la vasta gamma di funzionalità che possono essere personalizzate per adattarsi alle specifiche esigenze della mia azienda. Ho potuto configurare facilmente i processi aziendali, gestire la produzione delle nostre famose impastatrici, monitorare l'inventario e gestire la fatturazione immediata e differita. Inoltre, le aggiunte di nuove funzionalità sono continue, il che dimostra un impegno costante nell'offrire un servizio sempre migliore. Il team di supporto è stato sempre pronto a rispondere alle mie domande e a risolvere qualsiasi richiesta in modo tempestivo ed efficiente.

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Un nostro esperto ti contatterà per mostrarti nel dettaglio tutte le funzionalità di Wide Experience e come potrai utilizzarlo per la tua azienda RISPARMIANDO DENARO E TEMPO!

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